Sin dal 2014 operiamo nel settore dell'indoor e della coltivazione, nati dall'idea di Lorenzo C. oggi siamo una piccola realtà dislocata in due differenti provincie (Macerata ed Ancona).

Nonostante i molteplici ed ingiusti tentativi di blocco perpetuati dalle istituzioni durante il 2018 e 2019, siamo ancora qui pronti a servirvi al meglio!

Abbiamo sempre creduto in un mondo più equosolidale e ci siamo sempre schierati contro l'eccessivo proibizionismo promosso da uno stato colluso e retrogrado, il quale, a tornate alternate prova sempre a stoppare la verità.

Nonostante i molteplici e favorevoli pareri medici a livello mondiale e casi di successo in ogni nazione che ha liberalizzato la coltivazione e l'autoproduzione siano innegabili, abbiamo dovuto combattere a lungo, iniziando con la disobbedienza civile, passando per il tribunale ed uscendone vincitori. 

Siamo rivolti a chi pratica l'arte della coltivazione, a chi per uso medico può e vuole rinunciare a sostanze chimiche e cure non esattamente troppo salutari a lungo termine, a chi per uso ricreativo non vuole ricadere nell'illegalità.

Per Indoornova c'è di più del solo fatto di vendere prodotti, per noi è anche una questione di buonsenso, cortesia, professionalità e libertà individuale.

Seguiamo i nostri clienti scrupolosamente e cerchiamo solo di consigliare alla nostra clientela i migliori prodotti a seconda dei gusti e delle possibilità di spesa.

Ormai contraddistinti localmente da una certa professionalità vogliamo portare a tutta Italia i nostri prodotti e la nostra sapienza grazie al nostro sito web.

Vi aspettiamo a braccia aperte nei nostri negozi di Ancona e Piediripa, vi consigliamo caldamente di usare il nostro sito web se siete troppo lontani.

Con l'augurio di passare ottime ore in tranquillità grazie a noi, vi salutiamo cordialmente!

Indoornova staff.


PayPal