Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza sui nostri spazi.
VAPORIZZATORE FIRE FLY 2 Visualizza ingrandito

VAPORIZZATORE FIRE FLY 2

259,00 €

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 Articolo

I produttori dell'altamente acclamato Firefly originale hanno passato un anno a raccogliere tutte le reazioni e i consigli dei loro utenti, per poi incorporarle nel suo successore. Ed ecco i risultati: il Firefly 2 è 33% più piccolo e 55% più leggero dell'originale. L'uso del vetro borosilicato e il coperchio magnetico emanano eleganza e raffinatezza, rendendolo un vero piacere da usare. Il vapore prodotto dal Firefly 2 è ineguagliabile, sia con l'uso dierbe che di concentrati.

Con l'integrazione di una connessione Bluetooth e un app per smartphone il nuovo modello offre una funzionalità flessibile tramite vari profili di riscaldamento tra cui scegliere. Il vaporizzatore Firefly 2 non solo è pronto per il futuro, ma è il futuro stesso della vaporizzazione.

Pronti, partenza, vaporizza!

Il nuovo, riprogettato nucleo di calore arriva a 204°C in soli 3 secondi, rendendo il Firefly 2 uno dei vaporizzatori più potenti disponibili oggi sul mercato. Quando la spia si fissa sul verde, il dispositivo è pronto per essere utilizzato.

Il riscaldamento rapido del Firefly garantisce una soddisfazione immediata. Il Firefly 2 ti permette di personalizzare la tua esperienza con un controllo della temperatura attivato attraverso i sensori tattili. L'ampio intervallo di temperature parte da quella ambiente per arrivare fino ai 204°C, il tutto durante una singola inalazione. Ciò fornisce un gusto incredibile e il vapore più fresco possibile.

App smartphone per le pre-impostazioni della temperatura

L'app per smartphone facoltativo ma gratuito ti permette di scegliere tra sei temperature pre-impostate:

  • Bassa - 171°C
  • Medio- Bassa - 182°C
  • Media - 193°C
  • Medio-Alta - 204°C
  • Alta - 215°C
  • Concentrati – 260°C

Inoltre, l'attivazione sensoriale può essere personalizzata tramite l'app, che mostra anche l'autonomia della batteria.

Sensori tattili laterali

Due sensori tattili si trovano sul lato del vaporizzatore per semplificare l'uso del vaporizzatore e per evitare che Firefly 2 si riscaldi accidentalmente. Appena i pulsanti vengono premuti (simultaneamente) la camera di riscaldamento inizia ad attivarsi.

Cambio rapido della batteria

Il Firefly 2 si carica tramite una base di ricarica. Questa base è compatibile con il porto USB 3.0 e si connette con qualsiasi caricatore per cellulari o tablet. La batteria a piena carica produce dai 40 agli 80 tiri, a seconda del tuo uso. Una batteria di scorta è inclusa nella confezione per evitare di trovarti senza carica mentre sei in giro.

I contenuti della scatola

  • Vaporizzatore Firefly 2
  • Kit per la pulizia
  • Tamponi per concentrati
  • Batteria di scorta (2 in tuttol)
  • Cavo USB
  • Stazione di ricarica

Garanzia

Con l'acquisto del Firefly 2 sei coperto da una garanzia di due anni. Come rivenditore autorizzato del Firefly 2 e di tanti altri vaporizzatori, VapoShop è fornito solo di modelli originali.

Come usare il Firefly 2

Firefly 2 è un'ottimo vaporizzatore ma c'è una lieve curva d'apprendimento. La giusta conoscenza del tuo dispositivo è essenziale alla tua esperienza di vaporizzazione. Puoi visualizzare questo video per istruzioni più dettagliate e consigli d'uso Firefly 2 Tips and Tricks (YouTube).

Per l'uso con erbe (foglie)

  1. Riempire la camera in vetro appena al di sopra dell'orlo e tamponare leggermente
  2. Assicurarsi che tutte le superfici interne siano completamente prive di detriti (per una tenuta ottimale), e riporre il coperchio
  3. Posare le dita sui sensori tattili per avviare il riscaldamento
  4. La spia LED verde lampeggerà per un paio di secondi e diventando fissa quando il dispositivo è pronto
  5. Non spostare le dita e inalare per 5-10 secondi. Lasciare i sensori tattili per fermare il riscaldamento

Per l'uso con concentrati

  1. Posare il tampone per concentrati nella camera di riscaldamento e premere con decisione i bordi del tampone finché non sia ben fissato sul fondo del fornello
  2. Una volta posizionato il tampone, posare una piccola quantità di materiale liquido o concentrato al suo centro
  3. Riposizionare il coperchio e posare le dita sui sensori per iniziare l'inalazione
  4. La spia LED verde lampeggerà per un paio di secondi e diventando fissa quando il dispositivo è pronto
  5. Non spostare le dita e inalare per 5-10 secondi. Rilasciare i sensori tattili per spegnere il riscaldamento
  6. Dopo il riscaldamento iniziale, continua con inalazioni normali

Rimozione:Il materiale nel tampone può diventare appiccicoso. Puoi riscaldare il Firefly per 10-15 secondi per sciogliere il materiale residuo e poi usare il piccone incluso per far leva sui bordi del tampone e rimuoverlo.

Scarica il manuale d'uso qui Firefly 2 user manual (PDF)

Si ricorda che: i tamponi imbevuti d'alcol in dotazione non sono indicati per la pulizia del sigillo in gomma del Firefly 2, potrebbe causarne l'allentamento.

30 other products in the same category: