Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza sui nostri spazi.

Elenco dei prodotti per produttore Canna

CANNA è il leader mondiale olandese dei nutrimenti per le piante a crescita rapida e l'esperto dei loro ambienti di coltura (piante annuali, biennali e longeve). Lavorare con i prodotti CANNA è semplice ed offre la garanzia di risultati eccellenti. La qualità si prova da sola!


CANNA la soluzione ideale per la crescita e la fioritura


Siamo gli specialisti nella produzione di soluzioni nutritive pronte per l'uso adatte alla coltivazione di piante a crescita rapida su substrati a base di cocco, in idrocoltura, per coltivazioni in terra e per sistemi a ricircolo d'aqua. I nostri prodotti nutritivi sono facili da usare e puliti. Chiunque potrà ottenere degli ottimi risultati utilizzando i nostri prodotti, anche i coltivatori alle prime armi!


È questa la formula del successo mondiale di CANNA nel settore della coltivazione. Gli speciali prodotti nutritivi per piante a crescita rapida di CANNA sono in vendita nell'80% dei negozi specializzati nei Paesi Bassi e in più di 150 negozi in Germania e vengono esportati in Inghilterra, Austria, Belgio, Norvegia, Spagna, Svizzera ed Australia. Le soluzioni nutritive pronte per l'uso prodotte da CANNA si contraddistinguono per le combinazioni equilibrate di elementi primari e di microelementi. Per l'intero ciclo di crescita, CANNA ha realizzato due prodotti: Vega e Flores.


'Essere Modesti'


Sembra un detto creato apposta per Canna. Anche se gli slogan roboanti di marketing sembrano rappresentare la norma al momento, congratularci con noi stessi non fa parte delle nostre abitudini. Preferiamo lasciare parlare i nostri prodotti. Il fatto che i coltivatori professionisti di quattordici paesi giurino su Canna e che i nostri prodotti siano in vendita in oltre il 95% dei negozi specializzati ci sembra dimostrare in modo soddisfacente che la nostra filosofia porta frutti.


Professionalita


Lo spirito di squadra e l'amore per le piante sono soltanto alcune delle parole chiave che caratterizzano la filosofia Canna. E' palese che Canna sia molto più di un semplice produttore di fertilizzanti. Cosa unica nel panorama della coltivazione, noi manteniamo l'intero processo produttivo nelle nostre mani: dallo sviluppo e ricerca alla straordinaria fase di produzione, ed al nostro reparto consegne, noto per la sua efficienza e cordialità. Pochi possono vantare di disporre di un proprio laboratorio scietifico e di proprie aree di ricerca dove ogni giorno scienziati e specialisti penetrano nei segreti della natura. Pensiamo che soltanto mantenendo il maggior numero possibile di fattori nelle nostre mani saremo in grado di offrire un prodotto di qualità costantemente elevata.


Avanti con prudenza


Sulla base di 22 anni di esperienza nella coltivazione e dell'intensa collaborazione con altri pionieri, Canna ha acquisito una riserva di conoscenze senza pari nel settore della coltivazione e anche oltre. Questa rara combinazione di sapere professionale ed entusiasmo ha condotto, nel corso di sette anni, a una serie di prodotti di qualità elevatissima. Nessun prodotto Canna e immesso sul mercato e basta. Solo quando siamo sicuri al 100% che un prodotto avra un rendimento ottimale lo portiamo sul mercato. Ma per noi non e ancora abbastanza. Per essere certi che non ci saranno sorprese spiacevoli, dobbiamo anche essere certi del perché il prodotto funziona. Inoltre, prima avviamo un'indagine di vaste proporzioni coinvolgendo persone di vari paesi che si occupano di colture, allo scopo di elencare tutte le possibili condizioni. Percio non immetteremo mai un prodotto sul mercato con troppa fretta, per quanto possiamo essere tentati a farlo da un mercato in cui i problemi del giorno provocano troppo spesso esagerazioni a breve termine


Prodotti per coltivatori professionali


Noi crediamo che i coltivatori seri apprezzino davvero il valore della nostra strategia che focalizza sulla massima qualità del prodotto. Siamo dell'opinione che chi prende sul serio il coltivatore sviluppa nuovi prodotti tenendo presente in ogni momento l’importanza di creare un prodotto che non comprometta la qualità del raccolto. Sviluppare prodotti ottimizzandone la qualità finale é un processo lungo, costoso e laborioso. Ma noi crediamo davvero in quello che facciamo!


Per Canna la ricerca ha un’importanza straordinaria. Perciò prendiamo tutto il tempo necessario per sviluppare nuovi prodotti adottando gli standard internazionali più elevati, percorso che in media si estende su almeno 2 anni.


In questo periodo il nostro team di specialisti analizza tutti gli aspetti legati all’utilizzo di questo nuovo prodotto. Investiamo molto su questa fase di ricerca e per questo siamo sempre e questo ci permette di introdurre nuovi prodotti solo quando siamo perfettamente convinti della loro efficacia. Una volta introdotto il nuovo prodotto incentriamo la nostra ricerca sul servizio di post-vendita. Ci teniamo in stretto contatto con gli utenti finali tramite la nostra rete di rivenditori e prendiamo molto sul serio i loro problemi. Il loro feedback viene analizzato attentamente e diventa un elemento aggiuntivo importante della nostra ricerca. La più grande soddisfazione che abbiamo dal nostro lavoro e ricevere i complimenti di un cliente soddisfatto del suo raccolto.


La qualità si prova da sola!


Un proprietario di garden-center notò che la qualità della piante coltivate su lana di roccia che gli veniva offerta era straordinariamente migliore. Insoddisfatto della gamma di fertilizzanti esistente allora, sviluppò una linea di fertilizzanti che si dimostrò un grande successo. I suoi risultati furono accolti cosi bene che i primi due gemelli di Canna, Canna Vega e Canna Flores, entrarono rapidamente in produzione. Questo evento segnò la nascita di un'attività che entro pochi anni avrebbe creato le costanti più innovative e affidabili nel campo della coltivazione. Tale strategia innovativa doveva affermarsi non solo nella produzione di prodotti concreti: anche nei dettagli Canna cominciò a svolgere una funzione innovatrice. Un esempio concreto fu l’introduzione del fattore di diluizione standard di 1:250 per le sostanze nutritive, un rapporto introdotto da Canna e poi copiato da tutti i competitori.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 14 articoli
Mostrando 1 - 12 di 14 articoli